Close Menu
  • 100% qualità garantita
    Traduciamo qualsiasi tipo di documento in oltre 90 lingue.
  • Miglior prezzo garantito
    Possiamo abbinare i prezzi dei concorrenti che sono molto apprezzati online.
  • Assistenza clienti 24/7
    La maggior parte dei documenti viene consegnata entro 1-2 giorni lavorativi quando si seleziona la nostra velocità standard di prima classe.Per la consegna garantita lo stesso giorno, seleziona Servizio di traduzione urgente quando Effettua un ordine.
  • Inglese
  • Spagnolo
  • Portoghese
  • Italiano
  • Francese
Traduciamo oltre 90 lingue
  • I migliori traduttori per oltre 90 lingue The Spanish Group assume solo traduttori eccezionalmente abili che lavorano oggi, in genere l'1% migliore nel loro campo. Ogni traduzione certificata di documenti fornita viene tradotta da un traduttore certificato esperto e competente con anni di esperienza comprovata nel mondo reale e specifica del settore.
  • Qualità garantita The Spanish Group è membro dell'American Translator's Association e garantisce la qualità di ogni singola traduzione. Le revisioni sono gratuite e ci impegniamo a offrire un'esperienza a 5 stelle.
  • Consegna lo stesso giorno disponibile The Spanish Group è orgoglioso di rientrare tra le più veloci aziende di traduzioni disponibili. Offriamo inoltre un servizio di traduzioni urgenti, garantiamo quindi la consegna in giornata.
  • Pagamento sicuro Tutti i tuoi dati e le tue informazioni sono al sicuro poiché utilizziamo la crittografia all’avanguardia. Inoltre, ogni traduttore che lavora per The Spanish Group è tenuto a firmare un accordo di non divulgazione.

Conosci The Spanish Group

The Spanish Group, è uno dei leader nazionali nei servizi di traduzione certificata grazie alla nostra precisione, economicità ed efficienza senza pari. The Spanish Group traduce meticolosamente documenti di qualsiasi calibro e lavora sia con il settore pubblico che con quello privato.

Servizi di traduzione professionale per:

  • Documenti commerciali
  • Certificati anagrafici (certificati di nascita, certificati di matrimonio, ecc.)
  • Manuali per i dipendenti
  • Documenti legali
  • Siti web
  • Documenti medici
  • Letteratura, tra gli altri.

Portata internazionale

The Spanish Group è specializzato in traduzioni certificate professionali per persone, aziende e studi legali a livello internazionale. The Spanish Group fornisce traduzioni professionali in italiano e oltre 90 lingue per tutte le esigenze di traduzione professionale e certificata.

Sicurezza e riservatezza assolute

Il nostro sistema di pagamento e trasmissione di documenti online è crittografato con SSL. Richiediamo controlli dei precedenti e contratti legalmente vincolanti per i nostri traduttori certificati per garantire che le tue informazioni e i tuoi documenti siano mantenuti strettamente riservati.

Traduzioni professionali

French Video

Rivolgiti a un'agenzia di traduzioni velocissima

Con The Spanish Group, la maggior parte delle traduzioni viene completata entro 1 giorno senza compromettere la qualità o l'accuratezza. Offriamo anche servizi di traduzione urgenti garantiti lo stesso giorno.

Traduzione di documenti

Traduzione certificata

Traduzione professionale

Traduzione legale

Traduzione accademica

Traduzione di siti web

Price Confirmation

Inizia

Come funziona

Seleziona il tuo servizio

Se hai bisogno di una traduzione certificata o di una traduzione di documenti accademici, i tuoi documenti hanno un prezzo per pagina. Tutte le altre traduzioni sono considerate traduzioni professionali e hanno un prezzo per parola.

Invia i tuoi documenti

Scansiona il tuo documento, scatta una foto con la fotocamera o il cellulare e inviala tramite la nostra pagina dei preventivi o al momento del pagamento. Puoi anche inviare via fax i tuoi documenti.

Effettua il tuo ordine

Pagamento online in meno di 5 minuti. Troppo complicato? Chiamaci e ti guideremo attraverso il processo.

Ricevi la tua traduzione

Riceverai la tua traduzione insieme a tutte le certificazioni necessarie via e-mail al completamento e per posta entro 1 giorno lavorativo.

Riservatezza legale

Apprezziamo la riservatezza e la sicurezza del cliente più di ogni altra cosa. I traduttori di The Spanish Group sono legalmente vincolati ad accordi di non divulgazione per garantire la stretta riservatezza dei tuoi documenti.

Servizio Clienti Premier

The Spanish Group è più di un traduttore professionista di qualità. Crediamo in un servizio clienti eccezionale per ogni cliente in ogni fase del processo.

Precisione nitida al laser

Tutte le nostre traduzioni vengono riviste in modo indipendente da un altro traduttore prima dell'invio. Sosteniamo le linee guida di traduzione più rigorose e aggiornate per garantire che le nostre traduzioni stabiliscano il livello di qualità e competenza.

Garanzia di legittimità dei documenti legali

I servizi di traduzione tecnica professionale assicurano che nulla vada perso nella traduzione quando si tratta di informazioni sensibili riguardanti questioni di vita, salute, morte, finanze, cittadinanza e proprietà. Ciò è particolarmente importante in casi come il trasferimento di corsi italiani negli Stati Uniti, la traduzione del certificato di nascita per l'USCIS o l'immigrazione negli Stati Uniti.

Cogli le opportunità globali

Per gli imprenditori, investire in servizi di traduzione dall'inglese all’italiano consente loro di sfruttare le opportunità di business con il mercato italiano.

Comunicati efficacemente

Una traduzione linguistica corretta e professionale colma le lacune di comunicazione, dagli ospedali alle chiese e persino alle cose apparentemente piccole come le etichette dei prodotti.

Parliamo fluentemente
più di 90 lingue

  • Accettazione garantita per le traduzioni certificate
  • Precisione ed efficienza senza pari
  • Riservatezza assoluta dei documenti
  • Traduttori specializzati sul campo per traduzioni certificate commerciali, accademiche e legali

Testimonianze e recensioni

Siamo orgogliosi delle relazioni che costruiamo con i nostri clienti. Ecco cosa hanno da dire i veri clienti come te su The Spanish Group

Dopo che un altro servizio di traduzione ha commesso un errore sul mio certificato di nascita, avevo effettivamente perso la speranza che la mia domanda all'USCIS sarebbe stata in grado di arrivare in tempo, per non parlare di avere tutto corretto. Tuttavia, mia sorella mi ha detto di usare The Spanish Group e si sono immediatamente messi al lavoro per mettere in ordine i miei documenti per averli pronti per la presentazione. Hanno salvato la mia domanda e da allora tutti gli amici e i familiari a casa li usano.

Izabel Bautista, New York, New York

Gestire una piccola impresa con margini ristretti mi ha reso quasi impossibile espandermi e acquisire nuovi clienti. Ho deciso di utilizzare The Spanish Group per un paio di annunci e alcuni cartelli nella mia comunità, e ho subito visto un'ondata di clienti da una fascia demografica completamente nuova. I traduttori di The Spanish Group hanno fatto un lavoro fantastico nel trasmettere esattamente ciò che volevo alle diverse comunità della mia zona e non potrei davvero essere più felice.

Erin Matsumuto, Los Angeles, California

Ottieni subito servizi di traduzione professionali!

Mettiti in contatto con noi in qualsiasi momento e inizieremo immediatamente a lavorare per te.

Ottieni un preventivo gratuito Ordina una traduzione

Il nostro processo di traduzione

Il nostro processo di traduzione

Domande frequenti

Non c'è bisogno. The Spanish Group fornisce servizi di traduzione linguistica rapidi e accurati e può essere utilizzato ovunque si disponga di una connessione Internet.

The Spanish Group impiega circa l'1% migliore dei traduttori che lavorano oggi. Oltre al notevole talento che impieghiamo, il processo di The Spanish Group ti consente di ottenere traduzioni certificate accurate in meno di 48 ore nella maggior parte dei casi. Non hai più bisogno di cercare servizi di traduzione certificata vicino a me su Google o di cercare traduttori nella rubrica, poiché siamo pronti a lavorare per te sempre e ovunque.

Siamo molto più di un'agenzia professionale di traduzione di documenti dall'inglese all’italiano. Con la traduzione professionale di documenti di The Spanish Group, traduci un documento dall’inglese all'italiano o qualsiasi combinazione di oltre 90 lingue, inclusi i servizi di certificazione e autenticazione notarile. Quindi, sebbene i nostri servizi professionali di traduzione di documenti dall'inglese all’italiano siano tra i migliori al mondo, questa è solo una parte di ciò che possiamo offrirti. Inizia oggi stesso una traduzione professionale di documenti!

Sì, forniamo servizi di traduzione certificata di documenti per tutte le nostre lingue supportate. I nostri servizi di traduzione certificata sono veloci e facili da usare come tutti gli altri nostri ottimi servizi linguistici. Ciò include le esigenze di traduzione certificata in italiano, le esigenze di traduzione professionale di documenti dall'inglese all’italiano, nonché la traduzione certificata di documenti per qualsiasi lingua globale principale. Contattaci ora e inizia oggi stesso la traduzione di un documento certificato!

Sì, The Spanish Group offre servizi di traduzione linguistica che includono diversi dialetti. Ti rendiamo facile lavorare con un traduttore italiano o un traduttore professionista di qualsiasi dialetto tu abbia bisogno.

The Spanish Group è specializzato nel fornirti il traduttore di lingua straniera specifico per le tue esigenze. Facci sapere se hai bisogno di uno specialista dialettale specifico, come un traduttore d'italiano, e saremo felici di iniziare subito.

Sì! Per la maggior parte dei servizi, The Spanish Group fornisce servizi rapidi in grado di fornirti traduzioni lo stesso giorno. Mettiti subito in contatto con noi e possiamo iniziare il tuo processo di traduzione certificata.

Traduci oggi stesso un documento dall’italiano all'inglese o qualsiasi combinazione dei nostri servizi!

Di che tipo di traduzione hai bisogno?

Ottieni subito servizi di traduzione professionali!

The Spanish Group è una società di traduzione di livello mondiale che si è fatta un nome fornendo i migliori servizi di traduzione online possibili. Ottieni facilmente traduzioni certificate in italiano o traduzioni per quasi tutte le principali lingue.

Offriamo servizi di traduzione online di alta qualità, accurati ed efficienti per persone e organizzazioni in tutto il mondo e garantiamo che, oltre a qualità e precisione senza pari, ogni traduzione ricevuta sia accompagnata da un servizio clienti tempestivo e da consegne puntuali garantite. Inizia ora e ricevi la tua traduzione certificata in appena 1 giorno lavorativo!

Certified Translation Service

Tutti i servizi di traduzione per l'immigrazione includono

  • Checkmark Logo Assistenza clienti 24 /7
  • Checkmark Logo Precisione assoluta
  • Checkmark Logo Tempi di consegna rapidi
  • Checkmark Logo Privacy e sicurezza professionale

$24.99 o 10¢

per pagina
o
per parola

100%

Accettazione garantita al 100% e soddisfazione garantita

1 giorno

Tempo di consegna di 1 giorno sulla maggior parte delle traduzioni

Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso

Richiedi un preventivo gratuito oggi stesso

Privacy e sicurezza professionale Domande?

(800) 460-1536

x

Stato dell'ordine