Service and Speed Unaffected by COVID-19

Delivery timings for both urgent and standard orders are unaffected by the COVID-19 pandemic. The Spanish Group has medical translators on staff to expedite COVID-19 related translations.


Get Started

Aiutiamo i bambini a far fronte allo stress durante l’epidemia di COVID-19

Helping children cope with stress during the COVID-19 outbreak translated into Italian


 

I bambini possono rispondere allo stress in diversi modi come essere più appiccicosi, ansiosi, in ritirata, arrabbiati o agitati, enuresi, ecc.

Rispondi alle reazioni di tuo figlio in modo solidale, ascolta le loro preoccupazioni e dai loro più amore e attenzione.

 

I bambini hanno bisogno dell’amore e dell’attenzione degli adulti nei momenti difficili. Concedi loro più tempo e attenzione.

Ricorda di ascoltare i tuoi figli, parlali con gentilezza e rassicurali.

Se possibile, offri opportunità al bambino di giocare e rilassarsi.

 

Cerca di tenere i bambini vicini ai loro genitori e familiari ed evita di separarli per quanto possibile. In caso di una separazione (ad es. ricovero in ospedale), assicurali un contatto regolare (ad es. via telefono) e rassicurazione.

 

Segui le routine e gli orari regolari il più possibile o aiuta a crearne di nuovi in un nuovo ambiente, tra cui scuola/ apprendimento, nonché offrigli il tempo per giocare e rilassarsi in sicurezza.

 

Fornisci fatti su ciò che è accaduto, spieghi cosa sta succedendo ora e fornisci loro informazioni chiare su come ridurre il rischio di essere infettati dalla malattia con parole che possono capire a seconda della loro età.

Ciò include anche la fornitura di informazioni su ciò che potrebbe accadere in modo rassicurante (ad esempio un membro della famiglia e/o il bambino potrebbero iniziare a non sentirsi bene e potrebbe dover andare in ospedale per un po’ di tempo in modo che i medici possano aiutarli a sentirsi meglio).

 

Download PDF